Vivere a lungo e in salute si può
E’ sufficiente guardarsi intorno: la società odierna, in particolare quella italiana, è composta sempre di più da persone anziane. Niente di male, la vita è bella e fortunato è colui che ne può godere il più a lungo possibile.
Ma come vivono i nostri nonni? Non sempre bene: mille acciacchi e la presenza di svariate patologie croniche possono rendere la vecchiaia un periodo critico.
Molto dipende da noi
Questa tendenza si può invertire: si può invecchiare senza farmaci, immuni da malattie e, alla fine, passare sani a miglior vita!
Come fare? Due punte di diamante della longevità, Franco Berrino e Valter Longo, hanno tanti consigli preziosi, scientificamente provati, da offrire a chi vuole migliorare le proprie abitudini quotidiane per aumentare le probabilità di una vita lunga, felice e sana.
Guarda il video per avere un’anteprima di quello che diranno il dottor Berrino e il Prof. Longo nel corso dell’evento “La via della longevità”, che si svolgerà a Milano il 20 giugno 2019 alle ore 19,30 al Teatro Dal Verme, Milano, Via San Giovanni sul Muro, 2.
Clicca qui
Iscriviti su Eventbrite