Dalla cura del corpo alla crescita dell’Essere.

Non si arresta il progetto filantro-evolutivo di IppocrateOrg, l’associazione senza scopo di lucro fondata da Mauro Rango nel 2020 per prestare assistenza medica gratuita ai malati di covid, che instancabile organizza la seconda edizione del suo Convegno internazionale, quest’anno dal titolo “Spazio per Essere, Spazio per l’Essere”, sulle prospettive di una via nuova, che metta al centro l’essere umano e l’ambiente, per la nascita di una cultura di rispetto e connessione.

L’assemblea dell’Ecosistema della Moltitudine, così è stata appellata quella parte di popolo che è stata chiamata a cambiare la propria mente e i paradigmi interni per rendere possibile il cambiamento del mondo esterno, si terrà a Bagnoli di Sopra, in provincia di Padova, il 22 e il 23 giugno, nella splendida cornice millenaria del Dominio di Bagnoli.

Pare che sia la prima volta che le forze siano rivolte all’unione del tutto, indifferentemente dai contenuti, che il cambiamento sia rivolto all’analisi interiore per un miglioramento individuale e conseguentemente collettivo, e sono fatti salvi i valori di libertà, amore, vita e giustizia inalienabili dell’individuo, in opposizione a quelli alienati di profitto e potere radicatisi nell’ultimo mezzo secolo. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti imprescindibili per una visione di un futuro nuovo, dove la tecnica è al servizio dell’uomo e non viceversa.

Illustrissimi sono gli ospiti internazionali che parteciperanno alla tavola rotonda:

Federico Faggin, fisico e inventore di origine italiana che sviluppò nel 1969 la tecnologia al silicio che rese possibile la creazione dei primi microprocessori, dal 2011 approfondisce con studi scientifici l’esistenza e le caratteristiche della coscienza provando che l’AI non la potrà mai sostituire.

Robert W. Malone, medico e biochimico statunitense noto per le sue ricerche pionieristiche sulla tecnologia e vaccini a mRNA, negli ultimi anni si è esposto nell’esprimere la sua preoccupazione sui rischi associati al vaccino a mRNA contro il Covid-19.

Amit Goswani, fisico e autore precursore del paradigma della scienza quantistica che pone al centro la coscienza, ha approfondito argomenti che vanno dalla psicologia e medicina integrativa quantistica alla spiritualità, esplorando la relazione tra la scienza del quantum e la coscienza.

Massimo Moretti, inventore a 360°, dopo aver depositato una ventina di brevetti fonda nel 2012 WASP (World’s Advanced Saving Projects) per costruire moduli abitativi a basso costo con materiali naturali e sostenibili e trovare soluzioni ingegnose per i bisogni primari dell’uomo.

Sono oltre la ventina i geni evoluzionari e progressisti che cercheranno di coprire tutti gli argomenti necessari per prospettare un futuro sostenibile e rispettoso e dare risposte alternative alle soluzioni attuali che non stanno funzionando.

Mauro Rango, fondatore e presidente di IppocrateOrg, insieme alla vicepresidente Irina Boutourline, invita ad iniziare insieme questo cammino rivoluzionario che si propone di unire le forze per tracciare una nuova via rispettosa dell’ecosistema globale verso la nascita di una nuova cultura di rispetto e connessione: “Questo non è un appello a risposte semplici o a promesse vuote, ma un invito ad agire concretamente e con determinazione”, afferma il presidente.

“La vostra presenza può trasformare la speranza in realtà. Non per noi, ma per tutte le generazioni future”.

Per i partecipanti sono a disposizione 5 laboratori che spaziano dall’alimentazione sostenibile al potere delle parole, all’utilizzo multifunzionale della canapa, all’arte, alla filosofia di Ippocrate e l’umanizzazione della pratica medica.

Nessuno dotato ancora di coscienza dovrebbe mancareLe Essenze Spirituali di ognuno sono chiamate alla scelta e all’azione. Le iscrizioni chiudono a breve e Rango sollecita la partecipazione: “Basta solo che ognuno attivi una connessione e così facendo crea una nuova rete, una nuova opportunità, crea lavoro. Ecco, noi abbiamo la possibilità di fare tutto questo. So che questo richiede un’apertura d’animo, di mente e di spirito che inquieta. Sta a voi la decisione”.

Per contatti scrivere a info@conventionippocrate.org

 

Simona Valesi

Simona Valesi

Direttore Responsabile di OlisticNews. Giornalista pubblicista, milanese di nascita e californiana d’adozione, ha scritto per diverse testate italiane e statunitensi. Decisa a opporsi all’informazione denigratoria sensazionalista, volutamente...

Vlog Playlists

Meks Flickr

  • Ufer
  • Bridge
  • Ballhaus
  • Training
  • Immediate ceasefire
  • Bats rdv
  • Sombra
  • Garden-party
  • Marco

Meks Social

Collaboratively harness market-driven processes whereas resource-leveling internal or "organic" sources. Competently formulate.

Meks ThemeForest