Questo venerdì l’ospite di VenerD.B.N. è Luisa Brancolini docente sia nella formazione in Naturopatia che in quella Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness.

Da anni si impegna per divulgare la cultura delle pratiche olistiche e della presenza consapevole sia come percorso di vita che per la formazione e l’aggiornamento di operatori ed educatori nell’ambito del benessere e dell’evoluzione personale.

Istruttore Craniosacrale riconosciuto dall’Associazione CranioSacrale Italia (A.CS.I.). Completa la formazione con Michael Kern, presso CTET a Londra. È B.C.S.T., Biodynamic Craniosacral Therapist iscritta all’International Affiliation of Biodynamic Trainings. Dal 2010 è Presidente dell’Associazione CranioSacrale Italia – A.CS.I. organizza e partecipa in qualità di tutor a diversi eventi e seminari di approfondimento.

Attestato di Competenza come Formatore in Discipline Bio-Naturali secondo gli Standard Qualitativi dei QRSP di Regione Lombardia. Laureata in Farmacia, Life – Coach, Naturopata con Diploma CMN Naturopathe con Attestato di Competenza secondo gli Standard Qualitativi dei QRSP di Regione Lombardia.