PERCORSO RINASCITA
La rivincita del femminino sacro
di Elena Carrera
Questo percorso di rinascita, che si svilupperà lungo 9 mesi da ottobre a luglio, utilizza diverse tecniche olistiche tra le quali neurografica, costellazioni familiari, counseling, coaching, radiestesia, maestri ascesi, registri akashici, kinesiologia, omega healing, rebirthing, krya yoga, focusing, numerologia, tarocchi, astrologia, regressioni ed altri metodi di sviluppo della personalità.
Si tratta di un prezioso viaggio di riscoperta, di crescita personale e trasformazione interiore. Nel gruppo tutte le partecipanti avranno la possibilità di avere una socia/tutor con la quale svolgere le varie pratiche durante il cammino tra una sessione e la successiva di settimana in settimana.
“In un periodo in cui la cronaca ci segnala un crescendo di abusi e violenze nei confronti delle donne – commenta Kolesnikova, ex avvocata ucraina e da 25 anni professionista olistica in Italia -, credo un corso che valorizzi il femminino sacro aiuti le corsiste a diventare sempre più protagoniste della propria vita e, se serve, anche a difendersi da relazioni sentimentali malate e pericolose”.
Per saperne di più su programma, date e costi contattare direttamente Tania ai seguenti link:
taniakacoach@gmail.com
+39 3299696221
www.taniaka.com
www.facebook.com/taniakacoach