Questo venerdì l’ospite di VenerDBN sarà Omar Galimberti, Insegnante di Reiki, formatosi come massaggiatore in India nelle pratiche tradizionali di massaggio ayurvedico, poi con insegnanti della tradizione hawaiana. Omar ha approfondito la connessione tra coscienza e corpo attraverso l’incontro con alcune pratiche acquatiche, principalmente il Watsu e il metodo Rességuièr.
Ci parlerà della sua esperienza come ricercatore olistico e gestore, con l’Associazione Seminaria del centro Oloslab, a Milano, e delle attenzioni che un operatore deve portare a tutto ciò che è complemento della sua attività: ambiente, atmosfera, suoni e profumi, affinché ogni trattamento possa essere un’esperienza completa.

 

Redazione

Vlog Playlists

Meks Flickr

  • Hammamet
  • dos à dos
  • j'beli
  • cyclopède
  • pluie battante
  • chaise-longue
  • fotofan
  • Melika
  • la bêche

Meks Social

Collaboratively harness market-driven processes whereas resource-leveling internal or "organic" sources. Competently formulate.

Meks ThemeForest