Buongiorno dottor Joe Vitale, ho da poco terminato di leggere il suo nuovo libro “Le 5 chiavi per accelerare la legge di attrazione”, devo dirle che mi è molto piaciuto per la chiarezza e semplicità dei concetti divulgati. Ho alcune domande per lei che sono sicura interesseranno i nostri lettori.

Lei è conosciuto in tutto il mondo per essere un esperto della Legge di Attrazione, soprattutto dopo il film “The Secret”. Crede che la Legge l’abbia aiutata a raggiungere questa fama e questa fortuna? Come ha funzionato per lei?
Sì, naturalmente. La Legge dell’Attrazione è sempre stata al lavoro per me e con me. Mi sono concentrato su ciò che volevo attirare, e l’ho fatto. Sono stato senzatetto e in povertà per alcuni anni. Ho praticato i principi della legge che ho appreso studiando in biblioteca quando non sapevo dove andare per trovare un posto caldo d’inverno e fresco d’estate, poi li ho divulgati coi miei libri e oggi sto vivendo una vita di ispirazione che segue sempre questi principi.

Può funzionare anche per i nostri lettori e fino a che punto?
Sì, naturalmente. Funziona per tutti. Nessuna eccezione. Gli unici limiti che possono avere i tuoi lettori sono quelli che si impongono loro stessi, quello in cui credono. Io amo chiamarle le credenze limitanti. E’ importante credere nel processo e documentarsi, studiare, leggere, tenere sempre attivo il flusso di pensieri positivo. So che Ivan Nossa ha iniziato a tradurre le mie newsletter in italiano dove potete trovare molti consigli non solo su questo argomento ma su tutto quello che per me è importante. Potete riceverle gratuitamente visitando questo link, e c’è anche un bonus in regalo!

Molte persone credono nella legge di attrazione e molte altre no. Funziona allo stesso modo per tutti?
Sì, naturalmente. Funziona esattamente allo stesso modo per tutti. Se credi che funzionerà, vedrai che funzionerà. Non ci sono dubbi, ma devi crederci fino in fondo. Se credi che non funzionerà, vedrai che non funziona. Ottieni nella tua realtà una esatta corrispondenza con quelle che sono le tue convinzioni.

La lamentela più comune sulla legge di attrazione è che le persone dicono di non ricevere risultati e di conseguenza iniziano a lamentarsi dopo un po’ di tempo. Nel nuovo libro “Le 5 chiavi” dici che ci sono metodi che possono aiutare ad accelerare il processo di attrazione e li spieghi molto bene. Puoi svelarcene uno ora, forse quello che consideri il più importante?
Sì, naturalmente. Ottieni sempre un risultato che corrisponde alla tua convinzione. Se non attiri ciò che vuoi, allora inconsciamente non lo vuoi. Hai bloccato la tua stessa manifestazione con la tua convinzione. Una delle chiavi più importanti per accelerare il processo e anche una delle più veloci da fare è fingere di aver già attratto ciò che desideri. Fai finta che sia già successo. Sentilo reale. Ingannerai il tuo cervello nel pensare che sia già successo e questo processo ti aiuterà ad attrarre la realtà che desideri. Come hai detto tu spiego tutto questo nel nuovo libro, ho elencato 5 chiavi che per me sono le principali che permettono di accelerare il processo. Alla fine ho del libro c’è anche un bonus, “Il metodo dei 3 giorni per attrarre scientificamente ciò che desideri”, ho preso un bel rischio scrivendolo ma sono certo che funzioni perché ne ho avuto la dimostrazione molte volte, non solo con me ma anche con i miei studenti.

Auguro a tutti un felice nuovo anno
Joe

PS: Il libro “le 5 chiavi per accelerare la legge dell’Attrazione” fa parte di una nuova collana di libri curata da Ivan Nossa, Cuore d’oro libri.

 

Potete scoprire di più sulla collana visitando questo sito https://cuoredorolibri.com/
Potete scoprire il libro su: Il Giardino dei libri e Amazon

Gabriella Origano

Direttore Editoriale di OlisticNews, giornalista iscritta all’elenco dei pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia; lavora per anni nel campo delle Digital Graphic Arts per importanti editori e aziende internazionali. Scopre la...

Vlog Playlists

Meks Flickr

  • Dialogues
  • a.d.
  • Krise au logis
  • mosaïc
  • neons
  • managment
  • powerwolf
  • trio studieux
  • the yellow train

Meks Social

Collaboratively harness market-driven processes whereas resource-leveling internal or "organic" sources. Competently formulate.

Meks ThemeForest