Uno strumento per migliorare rapidamente la vita in vari settori e anche per aiutare altre persone
LA MATRICE DEL DESTINO
I primi risultati si vedono già in 3-6 settimane

a cura di Elena Carrera

Il corso “Mappa del destino” tra le proprie origini da scuole esoteriche russe di numerologia karmica riadattate per il pubblico italiano da Tania Kolesnikova, ex avvocata ucraina che da oltre 25 anni in Italia si dedica totalmente allo studio delle discipline olistiche e al suo metodo Holistica®.

Nell’intervista Tania spiega come questo corso si basi prevalentemente su un sistema di autoconoscenza basato su numerologia, tarocchi, astrologia ed altri metodi di sviluppo della personalità. Si parte da un dato personale, la data di nascita, per trovare soluzioni di percorso non solo individuale, ma anche familiare, ancestrale ed infine anche sociale. Il metodo, dopo costanti pratiche ed esercitazioni con Tania, in gruppo e in autonomia, aiuterà a individuare con precisione problemi che tormentano da anni in modo da affrontarli una volta per tutte e spiccare il volo verso il proprio destino. Così facendo scopriremo lo scopo della vita privata e sociale. Ma non solo la Mappa del destino potrebbe essere utilizzata anche per calcolare la compatibilità di coppia e migliorare i rapporti professionali.

Il corso è particolarmente indicato anche per professionisti olistici che desiderano integrare le loro tecniche con la numerologia ed offrire così un nuovo servizio ai propri clienti.

Per saperne di più su programma, date e costi contattare direttamente Tania ai seguenti link:

taniakacoach@gmail.com
+39 3299696221
www.taniaka.com
www.facebook.com/taniakacoach
www.instagram.com/taniaka.matricedeldestino/
www.youtube.com/channel/UCSXGYKndoSWIqi2XwO1ELVw

Elena Carrera

Elena Carrera, pranic healer da 22 anni con Institute for Inner Studies Choa Kok Sui, opera nel mondo delle energie olistiche come shiatsuca e blogger. Dopo tre anni di studio e pratica ha conseguito l'attestato di qualificazione professionale di...

Vlog Playlists

Meks Flickr

  • Stygmate
  • The good laife
  • Aventino
  • Fra Angelico (attr.)
  • Fra Filippino Lippi
  • Madonna (Basiica di S. Cecilia in Trastevere - Pietro Cavalini)
  • Berlinalesque
  • Santa Cecilia
  • Porta Maggiore

Meks Social

Collaboratively harness market-driven processes whereas resource-leveling internal or "organic" sources. Competently formulate.

Meks ThemeForest