Cosa faresti se tutto fosse possibile?
Hai un sogno che ti sembra difficile da realizzare?
In un viaggio personale verso la realizzazione di un mio sogno che sembrava impossibile ho scoperto che nulla è impossibile.
Qui troverai i 7 passi che possono essere applicati a ogni aspetto della vita per realizzare tutti i tuoi sogni e desideri.
Soprattutto a quelli che pensavi fossero impossibili da realizzare.
I passi da compiere sono semplici ma richiedono costanza e fiducia, determinazione e concentrazione.
Mettili alla prova, non è difficile, ti stupiranno.
Se ci sono riuscito io puoi riuscirci anche tu.
Buon viaggio verso la manifestazione tuoi sogni.
Joe

Il Dr Joe Vitale ha aiutato centinaia di migliaia di persone a trovare la loro strada per la realizzazione grazie ai suoi oltre 80 libri tradotti in tutto il mondo, a vari film tra cui il fenomeno The Secret, conferenze, video corsi e programmi di coaching seguiti da migliaia di allievi.

Con preziosi contributi di Giovanna Garbuio e Ivan Nossa

Buongiorno Dr Joe grazie per aver accettato di rispondere alle domande di OlisticNews. Partiamo da qui: possiamo davvero realizzare i nostri sogni?

Sì, naturalmente. Finché ci credi e agisci, tutto è possibile. Non lo saprai mai finché non provi, quindi perché non provare? Il fatto stesso di metterti alla prova espande il tuo potenziale, la tua mente, il tuo potere. E’ importante non limitarci a piccoli sogni, ma io consiglio sempre di sognare in grande.

 …anche quando sembra impossibile?

Sembra impossibile e è impossibile sono due cose diverse. Dal momento che non sappiamo davvero cosa sia veramente impossibile, io consiglio ancora una volta di provare. Tutto è impossibile finché qualcuno non lo realizza. Pensate a quando l’uomo volò per la prima volta ad esempio.

Esistono tecniche specifiche per ottenere i risultati?

Sì ci sono diverse tecniche, ne parlo in tutti i miei libri e nelle mie conferenze. Anche nelle mie newsletter che ora Ivan Nossa con Cuore d’oro libri traduce, potete riceverle gratuitamente andando sul sito www.cuoredorolibri.com. Una tecnica che amo è quella che ho chiamato Nevillizzare, riassumendo sentire il sogno come già realizzato. Oppure visualizzare ciò che desideri e creare la tua personale bacheca dei sogni.

Tre passi fondamentali: visualizza, ripulisci le convinzioni limitanti e intraprendi un’azione persistente.

Quale percentuale di successo possiamo aspettarci?

100%. Perché aspettarsi di meno?

 Cosa determina il successo o l’insuccesso?

L’azione. Perché molti fanno tutto correttamente e poi si siedono e aspettano. Così anche con la Legge di Attrazione. Invece è necessario che tu intraprenda un’azione persistente. Se ti siedi lì e visualizzi ma non agisci, non accadrà nulla. Devi muoverti. Devi agire.

Gabriella Origano

Direttore Editoriale di OlisticNews, giornalista iscritta all’elenco dei pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia; lavora per anni nel campo delle Digital Graphic Arts per importanti editori e aziende internazionali. Scopre la...

Vlog Playlists

Meks Flickr

  • deko mono
  • Maria d'Odessa, touching
  • Maria d'Odessa au bâton de rouge
  • Maria d'Odessa & the red lipstick
  • Maria d'Odessa, soulful.
  • Peanuts
  • Celebrating the hundredth anniversary of Charles M. Schulz
  • À propos serendipity ...
  • Les libraires

Meks Social

Collaboratively harness market-driven processes whereas resource-leveling internal or "organic" sources. Competently formulate.

Meks ThemeForest