Dopo nove mesi di attesa, durante la Pandemia è venuto alla luce un libro che raccoglie idee utili per la vita nel terzo millennio.

“Dopo un terremoto che ha fatto saltare tutti i punti di riferimento, e tremare la terra sotto i nostri piedi, non potevo stare a guardare e tacere. Ho sentito la necessità di dire la mia, di portare alla luce l’esperienza di una vita, attraverso articoli brevi ma molto intensi pubblicati sul mio blog https://www.graziellabertozzi.it/blog/ “.

Lo scopo è quello di fare emergere e illuminare angoli bui della nostra coscienza ed uscire dalla prigione in cui ci hanno relegato nell’ultimo anno e mezzo i media e la paura.

“Questo libro è la testimonianza di una vita ricca di successi ma anche di grandi sfide, quelle sfide che mi hanno fatto crescere e portato a conoscere me stessa e il mondo che mi circonda.
Socrate è il mio ispiratore. Anche lui ha vissuto con uno scopo ben preciso e dei valori che sono ancora di grande attualità.
La ricerca incessante della verità. O meglio dire delle verità. Sì perché le verità sono plurali. Non esiste una sola verità. Come la realtà è un processo in continuo divenire, così anche le verità per forza cambiano di continuo. Ognuno porta in se’ le memorie del suo passato in questa o in altre vite, del suo sistema familiare e non solo e quindi la risposta alla stessa domanda non può che essere diversa e personale.
E’ questo che mi ha affascinato e mi affascina di Socrate.
Pensate se adottassimo tutti questo modo di pensare e di conseguenza di agire.
Non ci sarebbero più conflitti, lotte, guerre e tutti potremmo vivere in pace su questa Terra meravigliosa che ci ospita e ci nutre.
Per quanto mi riguarda, da più di vent’anni pratico e insegno tecniche di guarigione energetica e di riequilibrio psicofisico e spirituale, apprese da grandi Maestri in varie parti del mondo.”

Graziella Bertozzi è naturopata, chinesiologa, facilitatrice di Costellazioni familiari e sistemiche e assidua viaggiatrice spirituale per terra e per mare.
Dal 2005 tiene sessioni di gruppo e individuali di Costellazioni familiari e sistemiche e un Corso di Formazione per Operatori Olistici.
E’ stata un’allieva di Bert Hellinger Maestro delle Costellazioni familiari e ho frequentato la sua scuola A.B.H.I (Associazione Bert Hellinger Italia) dal 2002 al 2005.
Da più di vent’anni si occupa di alimentazione e stile di vita, grazie agli insegnamenti del dottor Roy Martina che le hanno ispirato il programma chiamato “Protocollo Detox”.

“Negli ultimi 15 anni, ogni anno organizza seminari di crescita personale nel mondo.
In questa parte della mia vita il mio intento è quello di trasmettere, al più alto numero di persone possibile, la mia lunga e densa esperienza di vita e professionale.
A questo scopo da qualche anno ho lanciato un Blog e da pochi mesi ho pubblicato il mio primo libro.”

Il mio amico Socrate – Graziella Bertozzi edito da OM Edizioni.
Ordinabile online.

Gabriella Origano

Direttore Editoriale di OlisticNews, giornalista iscritta all’elenco dei pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia; lavora per anni nel campo delle Digital Graphic Arts per importanti editori e aziende internazionali. Scopre la...

Vlog Playlists

Meks Flickr

  • Emma 04
  • Emma 03
  • Emma
  • Emma 06
  • Emma 01
  • Emma 05
  • Emma 02
  • Nœud pap'
  • Service

Meks Social

Collaboratively harness market-driven processes whereas resource-leveling internal or "organic" sources. Competently formulate.

Meks ThemeForest