Elena Soffientini specializzata in Costellazioni Familiari, Sistemiche e Spirituali, in Ipnosi Regressiva Sistemica, in psicogenalogia e trattamento olistici, bioenergetici e bio naturali propone, in esclusiva in Italia, le COSTELLAZIONI SPIRITUALI CON ACQUA anche il PERSONAL CODE® uno metodo di approfondimento della conoscenza della persona che unisce la lettura del proprio albero genealogico o genosociagramma alla conoscenza del proprio disegno personale allo studio della vita uterina e della prima infanzia. Un punto di partenza per il lavoro su se stessi: una potente chiave di lettura che ci permette di capire il senso della nostra vita attuale per poterlo realizzare al meglio e in armonia con quanto dobbiamo apprendere da questa esistenza.
Le COSTELLAZIONI SPIRITUALI CON ACQUA sono una nuova modalità di applicazione delle Costellazioni Familiari, Sistemiche e Spirituali ideate da Bert Hellinger: una delle tecniche più potenti ed efficaci per riportare armonia e serenità nel sistema di una persona.
La costellazione ci permette di portare alla luce i disequilibri che sorgono quando non vengono rispettati quelli che Bert Hellinger ha definito “Gli Ordini dell’Amore”, tre leggi che agiscono in ogni sistema famigliare e anche sociale ovvero:
- L’appartenenza. Ogni membro familiare dal momento della sua procreazione fa parte del suo sistema e ha lo stesso Diritto d’Appartenenza di tutti gli altri membri
- L’Ordine Gerarchico: i genitori sono i grandi e i figli sono e rimarranno sempre i piccoli rispetto ai propri genitori.
- La compensazione tra il prendere e il dare. Prendere e dare sono due azioni: noi prendiamo attivamente, e diamo attivamente.
L’Acqua fonte della Vita con la sua saggezza e memoria ancestrale mostra la risoluzione garantendo l’ordine familiare.
La vibrazione tra il campo morfogenetico dell’Acqua e la persona è qualcosa di incredibile che solo l’acqua può ‘creare’ agevolando la connessione tra la persona e i simboli utilizzati!
In una ciotola d’acqua vengono posizionati bambole, fogli e quanto è necessario.
Il movimento si sviluppa in modo fluido, naturale e la connessione con la persona risulta chiara e ben visibile.
I giudizi, le paure o l’ego sono totalmente annullati e l’intervento del facilitatore è assolutamente minimo.
È molto utile anche quando non si conosce o si sa molto poco della propria storia familiare. L’Acqua ha le informazioni dei nostri antenati e ci guida verso il nostro futuro ponendo saldamente i piedi nel presente.
Le COSTELLAZIONI SPIRITUALI CON ACQUA si effettuano in presenza e anche on-line con la medesima efficacia.
Elena Soffientini sito web: www.igiardinidelles.com