Antonello Calabrese e Katia Arrighi, hanno tracciato una preziosa guida al tempo del Coronavirus per tutte le associazioni e i professionisti del settore delle discipline Bionaturali, una risorsa che riassume e rende più comprensibili tutte le norme e le opportunità dedicate al settore.
Scarica i documenti:
https://www.olisticmap.it/newsletter/DBN/DBN-Coronavirus.pdf
http://www.olisticmap.it/newsletter/DBN/Covid-e-DBN-Italia-Regioni.pdf
Antonello Calabrese, Operatore e Formatore in Discipline Bio Naturali, insegna il Watsu® ed altre Discipline Bio Naturali in Italia e all’estero. Attualmente è Presidente del Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bio Naturali della Regione Lombardia e membro del Direttivo del Coordinamento Libere Associazioni Professionali (CoLAP).
Katia Arrighi, Docente Coni per la Scuola Coni Lombardia in materie fiscali e gius-lavoristiche ed esperta di normativa fiscale e amministrativa in materia di D.B.N. E’ attualmente Delegato Provinciale del Coni per la Provincia di Como.
Gabriella Origano