UAM.TV è una web tv indipendente con una precisa missione: diffondere conoscenza, consapevolezza e gioia, per la creazione di una visione diversa del mondo: UAM appunto, Un Altro Mondo.

In questi giorni UAM.TV sta festeggiando i suoi primi 4 mesi di attività durante i quali abbiamo potuto apprezzare la qualità dei contenuti proposti, che spaziano da film documentari biografici, quali “Fiore Ribelle”, sulla vita di Osho, o “Il sentiero della felicità” che ci racconta la vita di Yogananda, agli approfondimenti tematici con interviste integrali ed esclusive a personaggi di tutto rilievo come Vandana Shiva, Bruce Lipton, Vittorio Marchi, solo per citarne alcuni, oltre naturalmente a tutti i film documentari di Thomas Torelli.

Potrai così accedere ad un palinsesto con film e documentari italiani ed internazionali inediti selezionati tra i più importanti festival del mondo, approfondimenti a tema scientifico, filosofico, medico oltre a un tg in cui si dà spazio alle buone notizie.

Quale sarà il tuo beneficio più grande?

Portare nella tua vita, e in quella delle persone che ami, immagini e sensazioni benefiche per cambiare punto di vista e fare scelte migliori.

La qualità dei nostri risultati dipende anche da cosa guardiamo!

Da oggi  CLICCANDO QUI, ci si può abbonare a UAM.TV ad un prezzo davvero vantaggioso e poter godere dei tuoi documentari preferiti!

Gabriella Origano

Direttore Editoriale di OlisticNews, giornalista iscritta all’elenco dei pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, lavora per anni nel campo delle Digital Graphic Arts per importanti editori e aziende internazionali. Scopre la...