Vivere a lungo e in salute si può

E’ sufficiente guardarsi intorno: la società odierna, in particolare quella italiana, è composta sempre di più da persone anziane. Niente di male, la vita è bella e fortunato è colui che ne può godere il più a lungo possibile.

Ma come vivono i nostri nonni? Non sempre bene: mille acciacchi e la presenza di svariate patologie croniche possono rendere la vecchiaia un periodo critico.

Molto dipende da noi

Questa tendenza si può invertire: si può invecchiare senza farmaci, immuni da malattie e, alla fine, passare sani a miglior vita!

Come fare? Due punte di diamante della longevità, Franco Berrino e Valter Longo, hanno tanti consigli preziosi, scientificamente provati, da offrire a chi vuole migliorare le proprie abitudini quotidiane per aumentare le probabilità di una vita lunga, felice e sana.

Guarda il video per avere un’anteprima di quello che diranno il dottor Berrino e il Prof. Longo nel corso dell’evento “La via della longevità”, che si svolgerà a Milano il 20 giugno 2019 alle ore 19,30 al Teatro Dal Verme, Milano, Via San Giovanni sul Muro, 2.

Clicca qui
Iscriviti su Eventbrite

Gabriella Origano

Direttore Editoriale di OlisticNews. Dopo la formazione come Graphic Designer lavora nel campo delle Digital Graphic Arts per importanti editoriali e aziende internazionali. Scopre la validità e l’efficacia delle discipline olistiche e si appassiona...