Giuseppe Negro è medico e agopuntore. Da sempre appassionato di cultura antica, sia d’Oriente che d’Occidente, ha sviluppato la sua formazione spinto dalla necessità di dare una risposta al senso di questo tempo, fortemente instabile e mutevole. Lo Yoga, la psicologia transpersonale e la medicina non convenzionale, in la Medicina Classica Cinese, sono le strade scelte per arrivare ad ottenere tale risposta. Nel 2014 ha fondato a Lecce la LUO – Libera Università Olistica che attualmente ha al suo attivo circa 200 iscritti su tutto il territorio nazionale. Insegna Medicina Classica Cinese anche presso l’IME – Istituto di Medicina Empirica e tiene corsi in tutta Italia sulla respirazione olotropica. E ‘insegnante di Kabbalah per l’associazione Bnei Baruch, inquanto allievo diretto del dottor Michael Laitman che l’ha fondata nel 1991.
Per prenotare una visita medica con il dottor Negro: info@liberauniversitaolistica.com . Salve – Via XXIV Maggio, 117-73050 Lecce (LE).
Per contattare la redazione: redazione@olisticnews.it

 

Elena Carrera

Elena Carrera, pranic healer da 22 anni con Institute for Inner Studies Choa Kok Sui, opera nel mondo delle energie olistiche come shiatsuca e blogger. Dopo tre anni di studio e pratica ha conseguito l'attestato di qualificazione professionale di...